FAQ
-
1. Come mantenere il tuo AirLight Pro in buone condizioni?
- Dopo ogni utilizzo, riponilo con cura. Scollega il tuo AirLight Pro tirando la spina (non il cavo). Evita di avvolgere il cavo intorno al manico, torcerlo o piegarlo troppo alla base. Per facilitare il trasporto o il viaggio, ti consigliamo di avvolgere il cavo in un ampio cerchio (evitando di avvolgerlo troppo stretto). Non usare il dispositivo se il cavo o la spina sono danneggiati o se il dispositivo non funziona correttamente.
- Pulisci i filtri regolarmente o non appena ricevi una notifica sullo schermo. AirLight Pro è dotato di 2 filtri, uno sul retro e l'altro nella parte inferiore dell’impugnatura. La frequenza di pulizia può variare a seconda dell'ambiente (qualità dell'aria/polvere/particelle come lacche per capelli). Il dispositivo mostra notifiche intelligenti quando è necessaria la pulizia. Per preservare l'integrità del motore e dei componenti interni, il dispositivo ridurrà automaticamente la sua potenza e infine si arresterà se i filtri si intasano.
- Passaggi per la pulizia del filtro (vedi video):
- Assicurati che il dispositivo sia spento e scollegato quando pulisci il dispositivo o cambi il filtro.
- Inizia con il filtro posteriore: Tira la copertura circolare per estrarre il filtro. Rimuovi la sua copertura di plastica ruotando in senso antiorario.
- Rimuovi il filtro inferiore: Pizzica delicatamente la gomma alla base del filtro e fai scorrere verso il basso il filtro. Libera il filtro dal cavo.
- Pulisci entrambi i filtri con un panno asciutto o se necessario sotto acqua con sapone delicato, risciacqua abbondantemente e lascia asciugare (una notte è generalmente sufficiente).
- Rimetti i filtri al loro posto e accendi il dispositivo. Se avevi una notifica per la pulizia del filtro, la notifica scomparirà dopo alcuni secondi di utilizzo.
- Per sapere di più su come pulire e prendersi cura di Airlight pro guarda il video.
-
2. Qual è il periodo di garanzia?
A partire dalla data di acquisto, AirLight Pro è coperto da una garanzia internazionale minima di 2 anni, soggetta alla legislazione locale del paese di acquisto. Questa garanzia copre qualsiasi difetto o rottura in condizioni di uso normale. Contatta il centro assistenza clienti utilizzando le informazioni di contatto fornite di seguito.
Come pulire e prendersi cura di AirLight Pro.
Hai bisogno di maggiori informazioni o supporto? Contatta il nostro servizio di Assistenza Clienti.
-
Francia
Saloni : 09 69 36 30 28
Clienti privati: 09 69 39 07 01 -
Germania
(+49) 0211 4378 444
-
Svizzera
(+41) 0211 4378 444
-
Austria
(+43) 212 4378 444
-
Spagna
(+34) 900813020
-
Portogallo
(+351) 808202342
-
Italia
(+39) 800 018 693
-
Paesi Bassi
(+31) 023 5499500
-
Belgio Lussemburgo
(+32) 02 210 06 78
-
USA
(+1) 800-345-5012
-
Canada
(+1) 800-361-1861